Com’è nato

Foto Com'è nato

Ciao e benvenuti! Siamo Giuseppe e Stefania, una coppia innamorata… anche della cucina! Che sia stata semplice curiosità o una vera e propria passione per i fornelli a spingervi fin qui, per ringraziarvi e ricambiare la cortesia di questa visita, vi apriamo le porte della nostra cucina per condividere con voi esperienze, trucchi, consigli e ricette illustrate in maniera dettagliata. E dire che abbiamo iniziato quasi per scherzo. Un sabato sera ci siamo cimentati nella preparazione della pizza e da allora non ci siamo più fermati. Veder nascere prelibatezze da semplici ingredienti e dal lavoro delle proprie mani è una sensazione impagabile, che ci spinge a crearne sempre di nuove sperimentando sapori e forme diversi. Speriamo, con il nostro blog, di coinvolgervi nel vortice di entusiasmo che ci travolge in ogni nostra esperienza culinaria perché, se è vero che le fondamenta della bontà sono la qualità e la giusta combinazione degli ingredienti, è solo mettendo in gioco tutta la passione di cui si è capaci che si ottengono risultati sorprendenti. Ricordate sempre che… “Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa ed il cuore è un artista“ (San Francesco d’Assisi).

Buon divertimento!

Giuseppe e Stefania

2 risposte a Com’è nato

  1. Deepika scrive:

    Ciao! Ieri ho fatto il tuo splendido pane a forma di girasole ed è stato un successone!! Era bello da vedere e buono da mangiare! ;) COMPLIMENTI!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>